CHI SIAMO

Azienda numero 1 nella progettazione cilindri 
a Offlaga

Progettazione cilindri: questa è la principale attività di Hidro-Press, azienda di Offlaga, in provincia di Brescia e punto di riferimento in tutto il nord e centro Italia per tutte le attività correlate alla produzione di cilindri oleodinamici: l’azienda si occupa infatti della progettazione, costruzione, manutenzione e riparazione dei suddetti cilindri oleodinamici. Ogni destinazione d’uso di un cilindro oleodinamico ha le sue necessità ed esige che siano rispettati determinati accorgimenti. Di questo si occupa la squadra di professionisti di Hidro-Press, che con esperienza e competenza mette a frutto il proprio bagaglio tecnico al fine di offrire al cliente un prodotto di alto livello qualitativo.
Contatti

Tecnologia all'avanguardia


cilindri idrici
Hidro-Press è un’azienda leader nel settore della progettazione cilindri, sia oleodinamici che più specificamente idraulici, non solo grazie alle competenze portate da un team di professionisti esperto e competente, ma anche per via di una peculiare attenzione alle ultime tecnologie specifiche del campo in questione. Il parco macchine di Hidro-Press comprende ad esempio torni a controllo numerico, centri di lavoro e robot per la saldatura.

Campi di applicazione


cilindri
Dalla progettazione alla realizzazione, fino ad arrivare alla manutenzione, ogni aspetto della costruzione di cilindri pneumatici, cilindri oleodinamici e cilindri idraulici è gestita da Hidro-Press, combinando una grande attenzione per la tecnologia d’avanguardia con il fattore umano: per questo il prodotto dell’azienda bresciana è un prodotto di altissimo livello qualitativo. Il cliente, inoltre, è sempre posto al centro del lavoro per offrirgli sempre il meglio della produzione dell’azienda.
Potrete avere maggiori informazioni chiamando il +39 030 979468: fatelo adesso
Share by: